ALLA RICERCA DELLA TUA CASA DEI SOGNI


Cercare casa o un appartamento al giorno d'oggi non è facile e spesso quello che la gente fa è di concentrarsi soprattutto negli interni.

 

Lo sai che secondo l'Autentico Feng Shui Tradizionale ci sono delle case che posso supportare gli inquilini nei vari aspetti della vita o addirittura sabotare gli stessi già solo analizzando una struttura nel suo complesso?

 

In questa guida, di enorme valore, apprenderai dei preziosissimi consigli su come INDIVIDUARE una CASA, non una semplice casa basata su scelte "comuni", ma uno spazio che sia capace di supportarti sotto il profilo umano e finanziario.

 

Gli orientali danno molta importanza a questa prima fase in quanto è quella che potrebbe LASCIARE IL SEGNO per tutta la tua vita.

Ho realizzato questo e-book con l'intento di aiutare la persona nel comprendere come sia stretto e profondo il legame che unisce la casa agli inquilini.

 

All'interno di questa unica e  preziosa guida comprenderai gli autentici principi base del Feng Shui Tradizionale Cinese e di come l'ambiente urbano possa influenzare la qualità energetica di una abitazione.

 

Ecco i capitoli principali:

- Cosa è realmente il Feng Shui Tradizionale Cinese

- La Teoria di base del Feng Shui

- I quattro principi universali

- Cosa non è il Feng Shui

- Comprendere l'ambiente esterno

 


L'unico e preziosissimo report che ti affianca nella scelta della tua nuova casa o ambiente di lavoro.

 

"Imparerai a valutare e scoprire aspetti di una casa che altri non fanno"

 


richiedilo adesso, è GRATIS!

cercare casa con il Feng Shui
A caccia della tua casa dei sogni con il Feng Shui

 SI,

 

    voglio leggere adesso questa preziosa guida!

 

in modo che possa aiutarmi a comprendere meglio come spenderò il mio denaro per l'acquisto della dimora dei sogni della mia vita!


Inoltre, riceverai gratuitamente per un mese, a cadenza settimanale, delle news-letters che tratteranno ulteriori dettagli di argomenti strettamente connessi al Feng Shui residenziale.


Adesso, non ti resta altro che iniziare a leggerla il prima possibile.....

 

...E sono convinto che non ne rimarrai deluso, anzi affascinato di quanto profonda e complessa sia la stretta relazione che unisce lo spazio alla persona.

 

Buona lettura!