ARCHMOOD

        

Luca Minenna

                  architetto

                                   praticante

              Feng Shui

 

 

                    Andria (BT)

via V. Gioberti 17

+39 327 5709489

+39 0883 594569

P.IVA: 06997410722

studio.architettominenna@gmail.com

LA PREZIOSA E UTILE GUIDA PER LA RICERCA DELLA TUA CASA DEI SOGNI.

LEGGILA ADESSO

PROGETTAZIONE SECONDO NATURA

 

“…avere familiarità con la letteratura e specialmente con la storia, essere abile nel disegno e bravo nella matematica; si deve applicare nella filosofia e nella musica; non ignorare la medicina, e conoscere le leggi e le regole del movimento degli astri”.

 

                                             Architetto Marco Vitruvio Pollione - "De Architettura", 15 a.c.

 

 

Progettare lo spazio con l'arte del Vento e dell'Acqua è ormai per il sottoscritto parte integrate  per la conformazione di un ambiente armonico, in cui l'energia universale (Qi) possa fluire liberamente suscitando di conseguenza nell'occupante/i sensazioni tangibili e intangibili di benessere, emozioni e pace.

 

inoltre,

 

progettare lo spazio mediante un uso sapiente del badget finanziario del cliente è un obiettivo che deve essere rispettato e perseguito, cosa che al giorno d'oggi non è prerogativa per molti professionisti.

 

inoltre,

 

progettare lo spazio in modo che l'utente possa conformare il suo ambiente a suo gusto, emozione e sensazioni, perseguendo l'obiettivo di farlo "sentirsi a casa propria" annullando di conseguenza il famoso detto "...sentirsi a casa propria, dell'architetto".

 

inoltre,

 

progettare lo spazio vuol dire, portare per mano il committente nel creare risonanza e armonia sulla base delle leggi naturali intangibili e tangibili legandole allo propria storia, nonché ai suoi cinque sensi e al suo stretto legame intrinseco che ha con l'edificio in cui vive o lavora.

 

inoltre,

 

"progettare lo spazio, secondo natura, è lasciare segreta la propria firma"

 

 

                                                                    L.M.

PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA REALIZZATA